News

RCI FINANCE DIVENTA MOBILIZE FINANCIAL SERVICES

Dopo l'annuncio del gruppo RCI Bank and Services nel maggio 2022 di cambiare la propria identità di marchio a livello globale in Mobilize Financial Services, il nuovo marchio viene ora introdotto anche in Svizzera.

 

FAQ SUL LANCIO DEL MARCHIO

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti nel contesto del lancio del nuovo marchio:

1. Perché RCI Finance SA ha lanciato il marchio Mobilize Financial Services?

RCI Finance SA, la filiale svizzera di RCI Banque S.A France, rafforza il suo legame con "Mobilize", il marchio innovativo del Gruppo Renault, e cambia la sua identità di marchio da RCI Finance a "Mobilize Financial Services".


Con questo nuovo marchio continueremo a offrire finanziamenti, assicurazioni e servizi. Allo stesso modo, introducendo prodotti innovativi, puntiamo a soddisfare insieme le nuove esigenze di mobilità e a facilitare l'accesso a una mobilità più ecologica per tutti i nostri clienti.

2. Mobilize Financial Services fa ancora parte del Gruppo Renault?

Si, Mobilize Financial Services è solo il nuovo marchio con cui opera RCI Finance SA. Rimane il fornitore ufficiale di servizi finanziari del Gruppo Renault per i marchi Renault, Dacia, Nissan e Alpine in Svizzera.

3. Il cambio di nome influisce sul servizio clienti?

No, il lancio del marchio Mobilize Financial Services non cambia il nostro servizio clienti.
I nostri team saranno presenti come sempre per supportarvi nelle vostre attività quotidiane e rispondere a tutte le vostre domande.

4. Posso ancora contattare il mio concessionario Renault/Dacia/Nissan/Alpine?

Si, il vostro concessionario Renault, Dacia, Nissan o Alpine abituale è sempre a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande sulle nostre offerte e sulla restituzione o il nuovo acquisto del vostro veicolo.

5. I miei documenti (contratti, piani di pagamento, ammissione...) cambieranno?

No, non cambierà nulla per il vostro contratto di finanziamento esistente. RCI Finance SA rimane l'entità legale dietro Mobilize Financial Services. Troverete quindi RCI Finance SA nell'impronta dei vostri documenti. Il vostro contratto, i vostri piani di pagamento, le vostre fatture e il vostro certificato di registrazione rimangono invariati.

6. Il cambio di nome influisce sugli addebiti del mio conto?

No, non cambierà nulla per il vostro piano di pagamento e per gli addebiti associati: RCI Finance SA rimane l'entità legale dietro Mobilize Financial Services. Pertanto, la formulazione degli addebiti diretti rimane invariata e non è necessario firmare un nuovo mandato di addebito diretto. Allo stesso modo, le nostre coordinate bancarie non cambieranno.

AVETE DOMANDE?

Siamo a disposizione nei giorni feriali dal lunedì al venerdi dalle 8.00 - 12.00 Uhr e dalle 13.30 - 17.30 per le vostre richieste telefoniche o scritte.

Telefono+41 848 000 707

Per iscritto: Modulo di contatto